domenica 22 aprile 2012

Mentor Corso Forex Training - My Full Story - Investimenti

Quattro anni fa, ho iniziato il mio primo mestiere nel mondo online forex trading, c'erano grande carenza nelle risorse di apprendimento disponibili, non ho potuto ottenere informazioni sufficienti per permettere a me di iniziare live online account di forex trading con successo, tutte le mie fonti di informazioni e di strategie di trading sono state fornite dal forum forex messaggi e tentativi ed errori dei commercianti ex e le loro strategie commerciali, che sono stati evoluti per soddisfare le loro esigenze e le loro capacità potenziali finanziari ..

Ho deciso allora di acquistare uno dei pacchetti di corsi forex, al fine di sviluppare le mie capacità su un terreno eolid e ottenere il coacjing adeguata da parte degli esperti - o cosiddetti! - Dopo aver comprato 2 di questi pacchetti, ho scoperto dopo poco la nostra che ho speso i miei soldi per niente, alcune informazioni vecchie appena raccolto e assemblato in pochi ebooks e venduti come pacchetti forex corsi di ...

Ho provato a contattare l'autore di uno dei corsi thes per interrogare lui di parecchi punti per quanto riguarda il suo programma di formazione, e indovinate un po? Non ho ricevuto alcuna risposta da lui, ho contattato fino a 10 volte, ma non ho sentito una sola parola.

Questa era la lezione che ho imparato # 1: Non si tratta il programma di formazione, è circa l'autore di questo programma, è lui l'uomo vivo? egli è un commerciante del forex reale o: lui è solo un insegnante di lezioni teoriche in forex trading !.

# 2 La lezione che ho imparato è: Qual è il grado del supporto tecnico fornito dopo l'acquisto il suo programma di formazione forex? si lo trovo quando ho bisogno di lui?

Dopo un intero anno, avrei lasciato di trading forex e quasi preoccupato da altre imprese, ma un giorno durante la navigazione su internet, ho trovato il sito da accedent Mentor Forex, e una volta atterrato sulla pagina principale, alla prima occhi, io cinicamente ridere e mi sono detto: "Un altro Scam!"

Tuttavia, ho iniziato a leggere tutte le informazioni sul suo programma di allenamento e l'idea principale dietro di essa: i Pivot Points. Ho iniziato di nuovo a pensare seriamente a tornare alla negoziazione forex, e ha deciso di acquistare questo programma di Peter Bain, ma per la prima occhiata, mi ha deluso per il suo alto prezzo ($ 495 per una copia su CD, o $ 349 la copia digitale ). Dopo un breve periodo di tempo di pensare profondo e cercando di decidere se mi comprerò o no, ho detto a me stesso, ho perso nel forex trading negli scorsi mila di dollari, servano da diverse migliaia di $ 495 PLUS!

Ho letto ogni parola sul Sito Mentor Forex, ho raccolto tutte le informazioni disponibili circa l'autore (Peter Bain) e la sua storia nel mercato forex e le scorte, ho letto molte recensioni indpendent su questo corso. Nonostante ciò, i factores più importanti mi ha incoraggiato a comprare mentore corso forex erano come segue:

Il concetto di Trading System Forex Mentor

1 - The Program Autore: Peter Bain, ho letto molto di più su di lui su internet e sulla sua lunga esperienza nel settore del commercio in azioni, valute, e il gran numero di commercianti di successo che da lui formati che hanno raggiunto buoni risultati commerciali, con il beneplacito della sua forex trading consiglia. Repeater Bain ha sviluppato una strategia commerciale di grande successo basato su Pivot Points, che dipende in primo luogo sul concetto di supporto e resistenza: quando vedete prezzi violare un punto cardine convincente, ci sono sistemi di trading automatizzati là fuori che automaticamente calci e comprare o vendere , a seconda di dove sta andando prezzo. Quindi, in sostanza, questi due fattori da soli spiegare perché altri indicatori sono lasciati respirare la polvere. Modelli di Bar, divergenza MACD, diverse letture arco di tempo, e linee di tendenza sono precursori definiti a cambiare direzione del prezzo, ma, in ultima analisi, in cui il prezzo è in relazione al suo punto di perno più vicino, è l'indizio importante. Legare insieme tutte queste indicazioni, e si è sicuri di prossima mossa out-fox Price.

2 - Questo allenatore è sempre presente ogni volta che avete bisogno di lui, egli fornisce One-on-one feedback, crede che ogni trader forex tirocinante ha esigenze diverse e richiede particolare attenzione, questa caratteristica aggiunge un alto valore al suo programma forex training <. / p>

3 - solo i membri del forum, dove i membri possono parlare solo di tutto ciò che riguarda il mercato Forex e il programma di formazione Forex. Questa è la caratteristica più importante di questo programma, entrare in contatto con altri commercianti di forex aggiungere alle tue esperienze di apprendimento.

4 - Iscrizione gratuita per 6 mesi ($ 199 value) di appartenenza da sola tempi uguali il valore di questo corso, dopo il periodo di sei mesi, verrà deducendo $ 100 per il rinnovo, attraverso questa adesione si riceverà su una base quotidiana il seguente materiale: Domande e risposte video al giorno - Proprio così! Mi occuperò personalmente di rispondere alle vostre domande via e-mail di trading live video streaming. Probabilmente pensate siamo andati fuori di testa! Ma ancora una volta, siamo pienamente impegnati per il tuo successo!

Esempi degli scambi giornalieri e recensioni - Successo attraverso la ripetizione! Ogni giorno, vorrei illustrare successo tecniche di trading forex utilizzando i mercati commerciali più recenti. Questi video in streaming sul tuo PC si mette proprio di fronte l'azione! Non più la lettura di grafici statici e testo. Puoi guardare questi video in qualsiasi momento per tutte le volte che ti piace. I dati

​​Pivot giornalieri per i 6 principali coppie - Calcoliamo i perni al giorno per tutte le principali coppie di valute e renderle disponibili a voi. Quindi non c'è bisogno di fare il lavoro!

Forex Online Pivot Calculator - Ottimizzare il forex trading calcolando i propri punti di articolazione. Commercio altri mercati che utilizzano questi stessi principi pivot point.

Incontra i commercianti di forex locali nel tuo territorio attraverso uno dei nostri decine di gruppi di utenti locali di tutto il mondo. Iscritto

Forum di discussione - discutere le strategie di trading forex e consigli a migliaia di altri che la pensano i commercianti di tutto il mondo nella nostra forex membro discussione forum.Fore ulteriori dettagli sui componenti Forex Mentor del corso:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.